Internet Explorer non è più supportato ti preghiamo di utilizzare un browser più recente
logo: Regione FVG
logo: Regione FVG
Accedi all'area personale
Comune di Azzano Decimo
Comune di Azzano Decimo
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
  • Amministrazione
  • Novità
  • Servizi
  • Vivere il Comune
  • Argomenti

Comune di Azzano Decimo

Contenuti del sito

  1. Home/
  2. Amministrazione trasparente/
  3. Pianificazione e governo del territorio/
  4. Piano Regolatore Generale Comunale/
  5. Variante n. 71

Contenuto del sito

Variante n. 71 al PRGC

Contenuto

Data pubblicazione:
22/10/21
Condividi
  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Whatsapp
  • Telegram
Vedi azioni
  • Stampa
  • Invia
Amministrazione trasparente
  • Disposizioni generali
    Espandi
    • Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
      Espandi
      • Piano Integrato di Attività e Organizzazione - PIAO
        Espandi
        • 2025
        • 2024
        • 2023
        • 2022
      • Riferimenti normativi su organizzazione e attività
      • Atti amministrativi generali
        Espandi
        • Statuto Comunale
        • Regolamenti comunali
          Espandi
          • Regolamenti Lavori Pubblici, manutenzioni, patrimonio e Protezione Civile
          • Regolamenti commercio, industria e artigianato
          • Regolamenti servizi ambiente ed ecologia
          • Regolamenti servizi finanziari e tributi
          • Regolamenti servizio Polizia Locale
          • Regolamenti servizio affari generali
          • Regolamenti servizio alla persona
          • Regolamenti servizio cultura
          • Regolamenti servizio programmazione e promozione del territorio
      • Documenti di programmazione strategico - gestionale
        Espandi
        • Documento Unico di Programmazione - DUP
        • Linee programmatiche
        • Piano delle Performance
        • PEG - Piano esecutivo di gestione
      • Statuti e Leggi Regionali
      • Codice disciplinare e Codice di condotta
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
      Espandi
      • Scadenzario obblighi amministrativi
  • Organizzazione
    Espandi
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e collaboratori
  • Bandi di concorso
  • Performance
    Espandi
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Piano della Prestazione
      Espandi
      • Piano della prestazione 2025
      • Piano della Prestazione 2024
      • Piano della Prestazione 2023
      • Piano della Prestazione 2022
      • Piano della Prestazione 2021
      • Piano della Prestazione 2020
      • Piano della Prestazione 2019
      • Piano della Prestazione 2017
      • Piano della Prestazione 2016
      • Piano della Prestazione 2015
      • Piano della Prestazione 2014
    • Relazione sulla Performance
      Espandi
      • Relazione sulla Perfomance 2012
      • Relazione sulla Perfomance 2013
      • Relazione sulla Perfomance 2014
      • Relazione sulla Perfomance 2015
      • Relazione sulla Perfomance 2016
      • Relazione sulla Perfomance 2017
      • Relazione sulla Perfomance 2018
      • Relazione sulla Perfomance 2019
      • Relazione sulla Perfomance 2020
    • Ammontare complessivo dei premi
      Espandi
      • Anno 2022
    • Dati relativi ai premi
      Espandi
      • Anno 2022
    • Benessere organizzativo
  • Personale
    Espandi
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali
    • Dirigenti cessati
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Posizioni organizzative
      Espandi
      • 2023
        Espandi
        • Lina Bellotto
        • Oriano Chivilò
        • Stefano Franzin
        • Luciano Liut
        • Milena Martin
        • Enrico Mattiuzzi
        • Michele Sartor
        • Luciano Schiffo
    • Dotazione organica
      Espandi
      • Conto annuale del personale
      • Costo personale tempo indeterminato
    • Personale non a tempo indeterminato
      Espandi
      • Anno 2023
      • 2022
      • 2021
      • 2020
      • 2019
      • 2018
      • Anni precedenti
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Enti controllati
    Espandi
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    Espandi
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
    • Tipologie di procedimento
  • Provvedimenti
    Espandi
    • Provvedimenti dirigenti
    • Provvedimenti organi indirizzo politico
  • Bandi di gara e contratti
    Espandi
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
      Espandi
      • Ambiente
        Espandi
        • Affidamento in concessione realizzazione/gestione di infrastrutture di ricarica per i veicoli elettrici
      • Commercio
      • Cultura
        Espandi
        • Indagine di mercato per i servizi bibliotecari
        • avviso indagine di mercato per servizi tecnici per lo spettacolo
        • servizio archivistico comunale
      • Istruzione - Sport - Associazioni
        Espandi
        • Servizio di trasporto scolastico
      • Piani Sviluppo - Rigenerazione, riqualificazione e gestione dell'edificio “Ex Cinema Modernissimo” per realizzare un museo interattivo, spazi culturali, aggregativi, ricreativi e lo sportello di ricerca e innovazione
      • Precedenti 2019
        Espandi
        • Avvisi Pubblici
          Espandi
          • Appalti per il rifacimento di strade comunali
          • Avviso di taglio piante in prossimita' di linee elettriche di proprietà di e-distribuzione
          • Bando affitti per il 2019 - In riferimento all'anno 2018
          • Bando per l'assegnazione di un premio alla memoria di Matteo Molent
          • Carta famiglia - Beneficio regionale energia elettrica 2018
          • Contributo per spese di trasporto scolastico e acquisto libri di testo
          • Fondo Sociale Europeo – Abbattimento delle rette di frequenza dei servizi per la prima infanzia
          • Indagine di mercato per affidamento lavori pista ciclopedonale via Monticco
          • Indagine di mercato per attività integrate "Scuola Oggi" di Fagnigola
          • Indagine di mercato per centro di aggregazione giovanile di Azzano Decimo
          • Indagine di mercato per costruzione loculi
          • Indagine di mercato per costruzione parcheggio presso centro diurno
          • Indagine di mercato per il supporto delle attività teatrali
          • Indagine di mercato per la manutenzione di aree verdi
          • Indagine di mercato per messa in sicurezza dei percorsi casascuola e aree scolastiche
          • Indagine di mercato per pulizia stabili comunali
          • Indagine di mercato per realizzazione pista ciclabile
          • Indagine di mercato per rifacimento manto teatrale
          • Indagine per la somministrazione di alimenti attraverso distributori automatici
          • Individuazione soggetti terzo settore per pre/post scuola
          • Interventi di riqualificazione della viabilità di rilevanza comunale ed ex provinciale nel comune di Azzano Decimo – via Peperate
          • Interventi di sistemazione dell'idrografia comunale zona Roggia Muzzilla - primo stralcio
          • Interventi di sistemazione dell'idrografia comunale zona Roggia Muzzilla - primo stralcio
          • Intervento per la mitigazione del rischio di allagamenti nelle zone abitate di via Code Bellon
          • Istituzione elenco operatori economici
          • Lavori di realizzazione copertura delle Tribune di Fagnigola
          • Lavori di ristrutturazione centro sportivo di Tiezzo
          • Manifestazione di interesse per parcheggio Tiezzo
          • Manifestazione di interesse per pulizia, apertura e chiusura stabili comunali
          • Nuove disposizioni raccolta del rifiuto verde porta a porta
          • Pedibus anno scolastico 2019/2020
          • Pista ciclabile via Santa Croce
          • Procedura per il trasporto sociale
          • Rettifica scadenza indagine di mercato per affidamento archivio comunale
          • avviso finalizzato alla ricerca di un immobile in locazione a destinazione farmacia nella frazione di corva
        • Bandi e Appalti
          Espandi
          • Altri Bandi
            Espandi
            • 2014
              Espandi
              • AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER L’INDIVIDUAZIONE DI N. 2 FIGURE PROFESSIONALI PER L’ATTUAZIONE DELLE AZIONI UNITARIE SSC – ASS6 NELL’AREA DI INTEGRAZIONE SOCIO – SANITARIA MINORI E FAMIGLIE
              • AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER L’INDIVIDUAZIONE DI N. 5 FIGURE PROFESSIONALI PER L’ATTUAZIONE DI PROGETTI RELATIVI ALL’AREA MINORI E FAMIGLIA DEL PIANO DI ZONA
              • BANDO AFFITTI ANNO 2015 - RIFERIMENTO ANNO 2014
              • Concorso video per smartphone per ragazzi dai 13 ai 19 anni
              • IV Bando per l'assegnazione di borse di studio intitolate alla memoria di Don Raffaello (Anno scolastico 2013/2014)
            • 2015
              Espandi
              • BANDO AFFITTI ANNO 2015 - RIFERIMENTO ANNO 2014
              • BANDO RICERCA GIOVANI ATTIVI … un’opportunità per fare volontariato sviluppando le proprie competenze
              • CARTA FAMIGLIA: BENEFICIO REGIONALE ENERGIA ELETTRICA 2014
              • RIAPERTURA TERMINI AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI DIECI LAVORATORI BENEFICIARI DI TRATTAMENTI PREVIDENZIALI DA DESTINARE AD UN PROGETTO DI LAVORI SOCIALMENTE UTILI
              • V BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO INTITOLATE ALLA MEMORIA DI DON RAFFAELLO (ANNO SCOLASTICO 2014/15)
            • 2016
              Espandi
              • AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN LAVORATORE BENEFICIARIO DI TRATTAMENTI PREVIDENZIALI DA DESTINARE AD UN PROGETTO DI LAVORI SOCIALMENTE UTILI
              • BANDO AFFITTI ANNO 2016
              • BANDO per l'assegnazione del contributo Dote Sport e Musica - DOSM
              • Bando Borsa di Studio in memoria di MATTEO MOLENT
            • 2017
              Espandi
              • 7^ edizione del bando per l'assegnazione di borse di studio intitolate alla memoria di Don Raffaello
              • Avviso di selezione per l'individuazione di n. 10 lavoratori socialmente utili da impiegare presso le sedi del Comune di Azzano Decimo
              • BANDO AFFITTI ANNO 2017
            • 2018
              Espandi
              • ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE IMMOBILE SITO IN AREA INDUSTRIALE DI VIA CROSERA FG. 11 MAPP. 365
              • AVVISO DI ISTITUZIONE ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI PER LAVORI PUBBLICI
              • AVVISO FINALIZZATO ALLA RICERCA DI UN IMMOBILE IN LOCAZIONE A DESTINAZIONE FARMACIA NELLA FRAZIONE DI CORVA
              • AVVISO PER LA SELEZIONE MEDIANTE PROCEDURA SELETTIVA COMPARATIVA PER TITOLI E COLLOQUIO PER L’INDIVIDUAZIONE DI N.1 FIGURA PROFESSIONALE DI “ANIMATORE DI COMUNITÀ” PER ATTIVITÀ RELATIVE ALLE DIVERSE AREE DI INTERVENTO DEL SERVIZIO SOCIALE DEI COMUNI
              • AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE MEDIANTE PROCEDURA SELETTIVA COMPARATIVA PER TITOLI E COLLOQUIO PER L’INDIVIDUAZIONE DI N. 5 FIGURE PROFESSIONALI PER LA REALIZZAZIONE DELLE ATTIVITÀ RELATIVE AGLI INTERVENTI DI PREVENZIONE DELL’AREA MINORI E FAMIGLIA DEL SERVIZIO SOCIALE DEI COMUNI. PROGETTO MONITOR DIS/AGIO
              • BANDO AFFITTI ANNO 2018 - RIFERIMENTO ANNO 2017
              • GRADUATORIA SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO PER L’INDIVIDUAZIONE DI N. 5 FIGURE PROFESSIONALI PER LA REALIZZAZIONE DELLE ATTIVITÀ RELATIVE AGLI INTERVENTI DI PREVENZIONE DELL’AREA MINORI E FAMIGLIA DEL SERVIZIO SOCIALE DEI COMUNI-PROGETTO MONITOR DIS/AGIO
              • INCENTIVO REGIONALE A SOSTEGNO DELLA NATALITA' E AL LAVORO FEMMINILE - L.R. N. 14/2018 ART. 8 Commi da 14 a 21
              • SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO PER INCARICO DI N.2 FIGURE PROFESSIONALI DI PSICOLOGO MEDIANTE CONTRATTO DI LAVORO LIBERO PROFESSIONALE PER PRESTAZIONI COLLEGATE ALL’AREA DI INTEGRAZIONE SOCIO-SANITARIA MINORI E FAMIGLIE
              • SELEZIONE SELETTIVA COMPARATIVA PER TITOLI E COLLOQUIO PER L’INDIVIDUAZIONE DI N.5 FIGURE PROF. PER LA REALIZZAZIONE DI ATTIVITA' RELATIVE AGLI INTERVENTI DI PREVENZIONE DELL'AREA MINORI E FAM. DEL SERVIZIO SOCIALE DEI COMUNI - PROGETTO MONITOR DIS/AGIO
            • 2019
              Espandi
              • BANDO AFFITTI ANNO 2019 - RIFERIMENTO ANNO 2018
              • CARTA FAMIGLIA - BENEFICIO REGIONALE ENERGIA ELETTRICA 2018
              • Contributo per spese di trasporto scolastico e acquisto libri di testo
          • Appalti di lavori, servizi e forniture
            Espandi
            • Concessioni
              Espandi
              • Concessione del servizio di somministrazione delle bevande
              • Concessione del servizio di somministrazione delle bevande
            • Procedure aperte e ristrette
              Espandi
              • Forniture
              • Lavori
                Espandi
                • Gara di appalto per lavori infrastruttrali scuola Cesare Battisti
              • Servizi
                Espandi
                • PAR - Servizi - 2010
                  Espandi
                  • Procedura per l'affidamento del servizio di gestione energia
                  • Procedura per l'affidamento del servizio di ristorazione in scuole e centri estivi
                  • Procedura per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico
                • PAR - Servizi - 2013
                  Espandi
                  • Affidamento del servizio di asilo nido comunale
                • PAR - Servizi - 2014
                  Espandi
                  • Affidamento servizi di architettura scuola Cesare Battisti
                • PAR - Servizi - 2015
                  Espandi
                  • Affidamento servizio educativo e di animazione
                  • Affidamento servizio socio-educativo Fagnigola
                  • Appalto gestione centri estivi comunali
                  • Appalto gestione degli stabili comunali
                • PAR - Servizi - 2016
                  Espandi
                  • Affidamento servizi bibliotecari
                  • Procedura aperta per assistenza domiciliare - Revocata
                • PAR - Servizi - 2017
                  Espandi
                  • Procedura aperta per assistenza domiciliare
                • PAR - Servizi - 2018
                • PAR - Servizi - 2019
            • Procedure negoziate
              Espandi
              • Forniture
              • Lavori
                Espandi
                • Lavori -2015
                • Lavori -2016
                • Lavori -2017
                • Lavori -2018
                • Lavori -2019
              • Servizi
                Espandi
                • Servizi -2013
                  Espandi
                  • Procedura per rinnovo dei servizi assicurativi
                • Servizi -2014
                  Espandi
                  • Procedura per rinnovo servizi assicurativi
                • Servizi -2015
                  Espandi
                  • Affidamento servizi di brokeraggio assicurativo
                  • Affidamento servizi di manutenzione mezzi in dotazione al comune
                • Servizi -2016
                  Espandi
                  • Affidamento di apalto per la manutenzione delle aree verdi e pulizia
                  • Affidamento di servizi cimiteri comunali
                  • Indagine per affidamento di servizi di supporto alle attività teatrali
                • Servizi -2017
                • Servizi -2018
                  Espandi
                  • Predisposizione nuovo PRGC
                • Servizi -2019
                  Espandi
                  • Procedura negoziata per riqualificazione viabilità comunale - via Peperate
                  • Riqualificazione di via Santa Croce
          • Farmacia
            Espandi
            • PROCEDURA DI VALUTAZIONE COMPARATIVA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GUARDIA NOTTURNA PRESSO LA FARMACIA COMUNALE DI AZZANO DECIMO PER L’ANNO 2020
      • Servizio Sociale dei Comuni - SSC
        Espandi
        • Avviso pubblico – manifestazione di interesse per la selezione di un soggetto del terzo settore cui affidare il sistema di interventi per la promozione e la diffusione dell’istituto giuridico dell’amministratore di sostegno a tutela dei soggetti deboli residenti nel territorio dell’ambito territoriale del servizio sociale dei comuni “sile e meduna”, mediante convenzione
        • Avviso pubblico per la selezione di n. 1 esperto in materia di gestione tecnica e finanziaria di progetti finanziati da fondi regionali, statali ed europei tramite conferimento di incarico libero professionale- Periodo dall’1.01.2021 al 31.12.2022
        • Avviso pubblico per l'individuazione di soggetti del terzo settore disponibili alla co-progettazione e successiva gestione di interventi innovativi e sperimentali di AGRICOLTURA SOCIALE a favore di soggetti in condizione di svantaggio socio - economico . Annualità 2021/2022/2023.
        • Avviso Pubblico per interventi di mediazione culturale a favore di famiglie e di minori di età appartenenti alla comunità rom e sinti a supporto del Servizio Sociale dei Comuni “Sile e Meduna” – Ente gestore Comune di Azzano Decimo – Richiesta invio manifestazione di interesse – Periodo 1.01.2021 – 31.12.2022 eventualmente prorogabile per altri due anni.
        • AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE MEDIANTE PROCEDURA SELETTIVA COMPARATIVA PER TITOLI E COLLOQUIO PER L’INDIVIDUAZIONE DI N.2 FIGURE PROFESSIONALI DI “FACILITATORE DI COMUNITÀ” PER ATTIVITÀ RELATIVE ALLE DIVERSE AREE DI INTERVENTO DEL SERVIZIO SOCIALE DEI COMUNI DELL’AMBITO TERRITORIALE “SILE E MEDUNA”
      • Sociale
        Espandi
        • AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI QUALIFICATI DA INVITARE ALLA PROCEDURA DI GARA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO COMUNALE – PERIODO DAL 1/9/2020 AL 31/8/2024 RINNOVABILE DI TRE ANNI
        • AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI QUALIFICATI DA INVITARE ALLA PROCEDURA DI GARA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO COMUNALE – PERIODO DAL 1/9/2021 AL 31/8/2025 RINNOVABILE DI TRE ANNI
        • Avviso pubblico per l'individuazione di soggetti del terzo settore disponibili alla co-progettazione
        • Buoni spesa per generi alimentari
        • Contributi per abbattimento spese riscaldamento ed energia elettrica anno 2021.
        • Lavori di pubblica utilità destinati a lavoratori con disabilità
        • Servizi Sociali Residuali
          Espandi
          • Avviso per l'individuazione del soggetto attuatore dei lavori di pubblica utilità 2020
          • contributi per sostegno locazioni
        • contributi per abbattimento spese riscaldamento
        • contributi per sostegno locazioni
      • Territorio - Gestione del patrimonio
        Espandi
        • Istituzione dell'elenco di operatori economici per l'affidamento dei servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria e altri servizi tecnici di importo inferiore ad € 100.000,00 per i Comuni di Azzano Decimo, Pravisdomini e Chions.
        • Avviso relativo agli appalti aggiudicati
        • Avviso di gara LAVORI DI ASFALTATURA STRADE COMUNALI DIVERSE ‒ ANNO 2021. CIG 87107989E7 - CUP J47H20002120004
        • Avviso indizione di gara ai sensi art.29. Ristrutturazione innovativa mini alloggi sociali ed aree esterne centro diurno.
        • Avviso indizione di gara LAVORI DI AMPLIAMENTO MAGAZZINO COMUNALE
        • Avviso procedura di gara
        • Avviso indizione di gara PISTA CICLABILE VIA SANTA CROCE
        • Procedura di gara - Interventi di adeguamento normativa antincendio della PALESTRA della SCUOLA PRIMARIA DI CORVA .CUP ­­­­J46B19004650007 - CIG 8164702D39
        • Avviso indizione di gara ai sensi art. 29 PISTA CICLABILE AZZANO-FAGNIGOLA
        • Avviso procedura di gara "Lavori di ampliamento rete di pubblica illuminazione"
        • Procedura di gara - Lavori di ristrutturazione ed adeguamento sismico della Palestra della Scuola Primaria " Cesare Battisti - 1° lotto - SPOGLIATOI" .CUP J43H19000330002 - CIG 8177124830
      • Tributi - Servizi finanziari
        Espandi
        • Avviso pubblico di indagine di mercato per l'affidamento diretto del servizio di brokeraggio assicurativo
    • Gara di appalto per il trasporto di alunni nel comune di Azzano Decimo
    • Informazioni di cui all'art. 4 della delibera 39/2016 per contratti conclusi nel 2023
    • Informazioni sulle singole procedure, fino al 2022, in formato tabellare
    • Manifestazione di interesse per associazioni per trasporto sociale
    • Programma biennale degli acquisti di beni e servizi
    • Procedura negoziata ad invito – art. 36, comma 2, D.lgs. 50/2016 e s.m.i. e art. 1, comma 2, legge 11.09.2020 n. 120 - per l’appalto di sola esecuzione dei lavori denominati “Lavori di asfaltatura strade comunali diverse ‒ anno 2022. CIG 91429980a3- CUP J47H21006580004”
    • Avviso indizione di gara pista ciclabile via Peperate
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    Espandi
    • Atti di concessione
    • Criteri e modalità
      Espandi
      • Servizio Cultura e Biblioteca
      • Servizi alla persona
        Espandi
        • Dote Famiglia
        • SoGNA#2 Sostegno Genitoriale Nuovi Azzanesi
        • SGATE Bonus Enel per disagio fisico SGATE
        • Sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione
        • Sostegno alle spese mediche degli animali d'affezione
  • Bilanci
    Espandi
    • Bilancio Consolidato
    • Bilancio Consuntivo
    • Bilancio Preventivo e DUP
    • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    Espandi
    • Canoni di locazione e affitto
    • Patrimonio immobiliare
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    Espandi
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      Espandi
      • Altri atti degli Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      • Documento di validazione della relazione sulla prestazione
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei conti
  • Pagamenti dell'amministrazione
    Espandi
    • Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici
    • Dati sui pagamenti
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • Pagamenti informatici
  • Servizi erogati
    Espandi
    • Carta dei servizi e standard di qualità
    • Class Action
    • Costi contabilizzati
    • Servizi in rete
  • Informazioni ambientali
  • Opere pubbliche
    Espandi
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
    Espandi
    • Piano Attuativo Comunale
      Espandi
      • P.A.C. denominato Via del Bosc
    • Piano Regolatore Generale Comunale
      Espandi
      • PRG 2040
      • VAS - Valutazioni Ambientali Strategiche
      • Variante n. 49
      • Variante n. 62
      • Variante n. 63 - Parco Urbano Tiezzo
      • Variante n. 64 - Pista ciclabile
      • Variante n. 65 - Lavori di messa in sicurezza aree scolastiche
      • Variante n. 66
      • Variante n. 67 - Intervento Urgente Protezione Civile
      • Variante n. 68 al PRGC
      • Variante n. 69 al PRGC
      • Variante n. 70
      • Variante n. 71
      • Variante n. 72 e Variante PRPC Fiumesino Nord
      • Variante n. 73
      • Variante n. 74
      • Variante n. 75
      • Variante n. 76
      • Variante n. 77
      • Variante n. 78
      • Variante n. 79
      • Variante n. 80
      • Variante n. 81
      • Variante n. 82
      • Variante n. 83
      • Variante n. 84 e PAC Riva del Fiume
      • Variante n. 85
      • Variante n. 86
      • Variante n.87 al PRGC
    • Piano della Telefonia Mobile
    • Piano di classificazione acustica
    • Piano Regolatore Particolareggiato Comunale - PRPC
      Espandi
      • PRPC - D2.1 Fiumesino Sud
      • PRPC - Variante n. 1
      • PRPC - Variante n. 1 Urbanistiche
      • PRPC - Variante n. 1 ex Pizzinato
    • Pubblicazione degli avvisi di adozione delle varianti al PRGC
  • Interventi straordinari di emergenza
    Espandi
    • Rendicontazione raccolta fondi Covid-19
  • Altri contenuti
    Espandi
    • Elezioni trasparenti
      Espandi
      • Candidati Sindaci
        Espandi
        • Paolo Panontin
        • Enrico Guin
        • Angelo Franco Bortolus
        • Massimo Piccini
      • Azzano Civica - Panontin Sindaco
        Espandi
        • Francesca Buttolo
        • Mauro Bortolin
        • Tosca Colautti
        • Marco Cescato
        • Silvana Dalla Bona
        • Francesco Facca
        • Roberta De Simone
        • Renato Favretto
        • Dominga Dorigo
        • Renzo Ferrati
        • Deborah Filipetto
        • Marzio Gaspardis
        • Jessly Maria Izquierdo Gonzales
        • Antonino Mazzamuto detto Toni
        • Nancy Kaur Panesar
        • Roberto Peduto
        • Tatiana Pillot
        • Leonardo Pellegrin
        • Laura Populin
        • Sergio Silvestre
        • Elizia Rivera
        • Alvise Tolfo
        • Lorella Stefanutto
        • Nadiatou Yiego
      • Partito Democratico
        Espandi
        • Monica Padovan
        • Jacopo Basso
        • Francesco Bortolin
        • Monica Liliana Canton
        • Gerardo Chiumento
        • Giorgia Decolle
        • Claudio Della Pietra
        • Antonio Fior
        • Federica Gobbo
        • Raffaella Lovisa
        • Silvia Magarotto
        • Paolo Martini
        • Christian Moretto
        • Giulio Pighin
        • Fabio Santarossa
        • Santo Sidoti
        • Moira Vazzoler
        • Lucia Teresa Villanova
      • Lista civica Azzano Insieme
        Espandi
        • Lucio Caldo
        • Annalisa Boccalon
        • Mauro Pezzutti
        • Davide Pavan
        • Isabella Fiorot
        • Simone Saro
        • Manuele Boraso
        • Maria Grazia Bortolin
        • Daniele Mascherin
        • Marco Santarossa
        • Altea Crestan
        • Enrico Camarotto
        • Mihai Tudose
        • Linda Scaranzin
        • Andrea Mulas
        • Danilo Mauro
        • Monica Paolin
        • Emanuele Pin
        • Ivan Capellari
        • Clarisa Maria Gabriela Lopez
        • Massimo Casetta
        • Elisa Barbuto
        • Francesco Carbone
      • Lega FVG Salvini Bortolus Sindaco
        Espandi
        • Devis Drigo
        • Narciso Vazzoler detto Ciso
        • Paolo Villalta
        • Nicoletta Melloni
        • Valerio Greguol
        • Gianfranco Carli
        • Davide Facca
        • Denis Rizzetto
        • Mattia Taiariol
        • Fabrizio Pin
        • Chiara Pillon
        • Paolo Fonga
        • Silvia De Marchi
        • Pierluigi Guerra
        • Diana Badin
        • Elena Faè
        • Monica Iogna-Prat
        • Michael Falsarella
        • Marco Salamon
        • Alessandra Macan
        • Marco Toffolo
        • Marisa Buosi
        • Raja Errouiguet
        • Giusi Guerra
      • Lista Bortolus - Progetto FVG
        Espandi
        • Stefania Schiavo
        • Stefano Stagni
        • Vito Attolico
        • Sonia Biscontin
        • Eleonora Carrer
        • Michela Fabbro
        • Sonia Maria Faè
        • Maria Luisa Furlan
        • Matteo Iseppi
        • Aurelio Maiutto
        • Giovanna Marcuzzi
        • Desj Mores
        • Olivo Peressin
        • Stefania Piccirillo
        • Andreea Luminita Popescu
        • Luca Sabino
        • Roberto Santin
        • Valter Simonato
        • Massimiliano Spezzati
        • Roberto Spolaore
      • Libertà per Azzano - Forza Italia Bortolus Sindaco
        Espandi
        • Vittorino Bettoli
        • Paul Vatamanu detto Paolo
        • Martina Bortolin
        • Giovanni Casarotto
        • Adriana Checchin
        • Andrea Fabris
        • Dimitri Fabris
        • Giuseppe Fortunato
        • Ivana Luccon
        • Maximo Manias
        • Federico Milani
        • Miriana Paludetto
        • Maria Pia Alice Adeline Paolon
        • Piergiovanni Pistoni
        • Martina Puntaloro
        • Mirian Smerghetto
        • Giada Stolf
        • Aisha Vendruscolo
        • Mirko Vicenzotto
        • Massimo Turchet
      • Lista Azzano 33082
        Espandi
        • Gabriele Pardini
        • Manuela Pavan
        • Diego Sut
        • Manuela Borgonovo
        • Michele Coran
        • Laura Biasuzzi
        • Roberto Favret detto Pennello
        • Federica Bommarito
        • Alessio Favretto
        • Valentina Murador
        • Marco Fedrigo
        • Eleonora Pol-Muzzin
        • Daniele Giacomel detto Jack
        • Sandra Sist
        • Emanuele Marino
        • Katiuscia Tolusso
        • Nicola Martini
        • Luca Mattiuzzi
        • Omar Montagner
        • Davide Piccin
        • Stefano Pilot
        • Ervin Ramaliu
        • Luca Riola
        • Andrea Zadro
      • Fratelli d'Italia - Piccini Sindaco
        Espandi
        • Giacomo Spagnol
        • Micol Bianco
        • Alberto Boccalon
        • Marta Carlesi
        • Mauro Chiarot
        • Ivanna Mabel Dameglio
        • Albero De Marco
        • Cristina De Trane
        • Carmine Fago
        • Silvia Paula Negoita
        • Antonio Ferraiuolo
        • Eleonora Pigat
        • Marco Marchetti
        • Anna Maria Pizzelli
        • Salvatore Montanino
        • Consuelo Tedesco
        • Luca Spallacci
        • Loris Vivan
    • Prevenzione della Corruzione
      Espandi
      • Monitoraggio al Piano triennale di prevenzione della corruzione
      • Piano triennale di prevenzione della corruzione
        Espandi
        • Triennio 2025-2027
        • Triennio 2024 - 2026
        • Triennio 2023 - 2025
        • Triennio 2022 - 2024
        • Triennio 2021 - 2023
        • Triennio 2020 - 2022
        • Triennio 2019 - 2021
        • Osservazioni al piano
      • Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità
      • Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Provvedimenti adottati dall'ANAC ed atti di adeguamento
      • Atti di accertamento delle violazioni
      • Archivio anni precedenti
    • Accesso civico
    • Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
      Espandi
      • Accessibilità
      • Catalogo dei dati
    • Servizio Sociale dei Comuni "Sile e Meduna"
      Espandi
      • Abbattimento rette asilo nido (FSE+)
      • Fondo caregiver 2023
      • Sedi operative e periferiche
        Espandi
        • Ufficio Tutela Minori
        • Responabile Stefano Franzin
        • Ufficio Direzione e Programmazione
        • Ufficio Lavoro di comunità
        • Equipe TAI (Tutoraggio economico Autonomia Inclusione lavorativa / formativa / sociale)
        • Servizio Monitor
        • Comune di Azzano Decimo
          Espandi
          • Area Adulti – Azzano Decimo
          • Area Anziani – Azzano Decimo
          • Area Inclusione – Azzano Decimo
          • Area Minori e Famiglie – Azzano Decimo
        • Comune di Chions
          Espandi
          • Area Adulti e Inclusione – Chions
          • Area Anziani – Chions
          • Area Minori e Famiglie - Chions
        • Comune di Fiume Veneto
          Espandi
          • Area Anziani – Fiume Veneto
          • Area Minori e Famiglie – Fiume Veneto
          • Area Adulti e Inclusione – Fiume Veneto
            Espandi
            • Area Inclusione – Chions
              Espandi
              • Area Inclusione – Chions
          • Centro Famiglie - Fiume Veneto
        • Comune di Pasiano di Pordenone
          Espandi
          • Area Inclusione – Pasiano di Pordenone
          • Area Adulti – Pasiano di Pordenone
          • Area Anziani – Pasiano di Pordenone
          • Area Minori e Famiglie – Pasiano di Pordenone
        • Comune di Prata di Pordenone
          Espandi
          • Area Adulti – Prata di Pordenone
          • Area Anziani – Prata di Pordenone
          • Area Minori e Famiglie – Prata di Pordenone
          • Inclusione – Prata di Pordenone
        • Comune di Pravisdomini
          Espandi
          • Area Anziani, Adulti, Minori e Famiglie – Pravisdomini
            Espandi
            • Area Anziani, Adulti, Minori e Famiglie – Pravisdomini
          • Area Inclusione – Pravisdomini
      • Ambito Vivo
        Espandi
        • Campagna NOI CI SIAMO
        • Cortili Animati
        • Filo Amico
        • Progetti Utili alla Collettività (PUC)
        • Benessere digitale
        • Le pillole psicoeducative...a distanza del Progetto Monitor
        • Progetto I CARE
        • Una famiglia per una famiglia
      • Open Data
        Espandi
        • Dati annuali sulle persone in carico al Servizio Sociale dei Comuni
        • Minori e Servizio Monitor
        • FOCUS ON Dati Regionali
        • FOCUS ON Temi Vari
      • Interventi per la domiciliarità
      • Profili demografici
        Espandi
        • Povertà e offerta abitativa residenziale pubblica
      • Profilo della casistica e delle attività e materiali prodotti
        Espandi
        • Art. 3
          Espandi
          • Art. 2 - Sportello Amministratore di Sostegno
          • Art. 1 - I divari territoriali nell'accesso ai servizi educativi per l'infanzia 0-3 anni
        • Focus sulla casistica del servizio sociale e l'offerta abitativa
        • Progetto PrInS e focus sull'abitare
        • Servizio Monitor
      • Piano Operativo Nazionale PON
      • Servizio sociale dei Comuni
      • Abbattimento rette asilo nido
      • Guida ai servizi
    • Dati ulteriori
    • Portale di Trasparenza per la Gestione Rifiuti
      Espandi
      • Calendario e orari pulizia strade
      • Calendario e orari raccolta
      • Campagne straordinarie
      • Carta della qualità del servizio
      • Eventuali riduzioni
      • Gestori del Servizio
      • Informazioni per omesso pagamento
      • Istruzioni per un corretto conferimento
      • Modalità di pagamento ammesse
      • Modulistica reclami
      • Percentuale di differenziata
      • Recapiti
      • Regolamento TARI
      • Scadenze per il pagamento
      • Segnalazioni errori importi
      • Variabili per la determinazione delle tariffe
      • Atti approvazione tariffa
      • Eventuali riduzioni
      • Documenti di riscossione online
      • Comunicazioni arera
    • Rendicontazione 5 per mille
    • Rendicontazione proventi sanzioni codice della strada
    • GDPR e informative privacy

Adozione

  • Norme tecniche di attuazione
  • Proposta delibera consiglio comunale adozione variante
  • Relazione limiti e condizioni
  • Relazione VAS
  • Delibera giunta comunale VAS
  • Valutazione giunta su VAS
  • Relazione di incidenza
  • Relazione PRGC

Approvazione

 

  • Norme tecniche di attuazione
  • Proposta delibera consiglio comunale adozione variante
  • Relazione PRGC
  • Relazione limiti e condizioni
  • Relazione VAS
  • Relazione di incidenza
Pagina aggiornata il 20 dic 2021, 14:21:37
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Quanto è stato facile usare questo servizio?

Indietro
Contatta il comune
Leggi le FAQ
Richiedi assistenza
Prenota appuntamento
Altre azioni
Segnala disservizio
logo Unione Europea
Logo Comune di Azzano Decimo
Comune di Azzano Decimo
Amministrazione
  • Organi di governo
  • Aree amministrative
  • Uffici
  • Politici
  • Personale amministrativo
  • Documenti e dati
Categorie dei servizi
  • Catasto e urbanistica
  • Mobilità e trasporti
  • Appalti pubblici
  • Educazione e formazione
  • Anagrafe e stato civile
  • Autorizzazioni
  • Cultura e tempo libero
  • Imprese e commercio
 
  • Giustizia e sicurezza pubblica
  • Salute, benessere e assistenza
  • Tributi, finanze e contravvenzioni
  • Vita lavorativa
Novità
  • Notizie
  • Comunicati
  • Avvisi

  • Vivere il Comune

  • Luoghi
  • Eventi
Contatti

Comune di Azzano Decimo
Piazza Libertà, 1
33082 Azzano Decimo (PN)


C.F. 80001730938
P.IVA 00197460934
PEC comune.azzanodecimo@certgov.fvg.it

Amministrazione Trasparente

Bandi di gara e contratti
Bandi di concorso
Albo pretorio

Utilità

Trasparenza nel servizio di gestione dei rifiuti urbani e assimilati

Richiesta d'assistenza
Leggi le FAQ
Segnalazione disservizio

 footer contatti

Prenota appuntamento

Informativa sui cookies

 

Codice per fatturazione elettronica UFNWW7

Link utili

Dichiarazione di accessibilità | Monitoraggio sito web | Privacy Policy | Note legali | Feedback accessibilità | Mappa del sito | Attuazione misure PNRR | Piano di miglioramento del sito | Accesso operatore | Cambio preferenze cookie
Logo InsielLogo Prodigys
X
Non vedi correttamente il sito?
RICARICA LA PAGINA
oppure torna alla home